COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Shin-Etsu Chemical ha sviluppato un nuovo silicone volatile fluido per la cura della persona

Business Wire

Shin-Etsu Chemical Co., Ltd. (Sede centrale: Tokyo; Presidente: Yasuhiko Saitoh) ha sviluppato un nuovo tipo di silicone volatile fluido, il “KF-4422”.

I siliconi volatili fluidi sono componenti essenziali utilizzati nello sviluppo di diversi prodotti per la cura della persona, tra cui prodotti per la cura della pelle, make-up e per la protezione solare. Questo prodotto migliorerà la percezione sensoriale degli utilizzatori di diversi prodotti per la cura della persona, rendendoli al contempo molto resistenti all’acqua grazie all’utilizzo combinato con agenti filmogeni a base di silicone.

KF-4422, il prodotto recentemente sviluppato, è un silicone fluido volatile ad alta purezza, ottenuto sostituendo una parte del gruppo metilico con un gruppo etilico nella struttura molecolare del dimetil silicone fluido (nome INCI: dimeticone).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per domande sull’argomento contattare:
Shin-Etsu Chemical Co., Ltd. Ufficio Relazioni pubbliche – Tetsuya Koishikawa
TEL.: 03-3246-5091, oppure (al di fuori del Giappone): 81-3-3246-5091
FAX: 03-3246-5096, oppure (al di fuori del Giappone): 81-3-3246-5096
e-mail: sec-pr@shinetsu.jp
www.shinetsu.co.jp

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210517006000/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia

Ultima ora



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie