Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lavazza rinnova partnership con Roland Garros fino al 2025

Lavazza rinnova partnership con Roland Garros fino al 2025

Gruppo festeggia 40/anniversario da ingresso in Francia

PARIGI, 25 maggio 2022, 17:03

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Lavazza rinnova la partnership con il Roland-Garros fino al 2025. Il gruppo torinese, caffè ufficiale del torneo dal 2015, ha ribadito oggi l'impegno nel mondo dello sport e del tennis rinnovando la collaborazione con la grande competizione francese del Grande Slam fino al 2025. La Francia rappresenta per Lavazza il secondo mercato dopo quello nazionale: proprio qui il gruppo ha aperto la sua prima filiale estera 40 anni fa: è stato questo il primo passo di un percorso di internazionalizzazione che oggi vede Lavazza attiva in tutti i segmenti di business, presente in 140 mercati con 9 stabilimenti produttivi in 6 Paesi e oltre 4.000 collaboratori in tutto il mondo. "L'investimento nel mondo dello sport è un'occasione di sviluppo strategico", ha detto il vicepresidente Giuseppe Lavazza, spiegando che "la partecipazione a Roland Garros per 7 anni risponde alla strategia di internazionalizzazione e consolida la presenza in quello che è per noi uno dei mercati più importanti, offrendo a tutti gli appassionati del tennis l'esperienza autentica del caffè italiano in tutte le sue forme".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza