Con la campagna anti-littering
'Piccoli gesti grandi crimini' "abbiamo dimostrato che è
possibile mettere in campo una proposta collettiva, che
attraverso una vasta gamma di strumenti e un'azione congiunta
pubblico-privata faccia da deterrente rispetto a comportamenti
scorretti. British American Tobacco ribadisce il proprio impegno
a favore dell'ambiente, rinnovando la disponibilità a
collaborare e confrontarsi con cittadini, aziende e istituzioni,
per definire insieme soluzioni efficienti, virtuose ed efficaci
per la realizzazione di un futuro migliore, come recita il
nostro purpose aziendale: A Better Tomorrow". Così la
presidente, Ad e area director Sud Europa di Bat Italia, Roberta
Palazzetti, nel corso della presentazione della terza edizione
della campagna anti-littering "Piccoli gesti grandi crimini",
organizzata con l'associazione Marevivo.
"Le campagne degli scorsi anni - ha sottolineato Palazzetti -
hanno fatto registrare una riduzione dell'abbandono dei
mozziconi nell'ambiente mediamente superiore al 50%. Risultati
che hanno reso Piccoli gesti grandi crimini una best practice
del gruppo Bat e un progetto internazionale, con attivazioni e
partnership anche in Grecia, Portogallo e Spagna, paesi in cui
intendiamo esportare questo modello di collaborazione vincente".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA