Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Chiusura Tao Moda Week con incontro buyers internazionali

Chiusura Tao Moda Week con incontro buyers internazionali

Dopo gala Awards del 16/7 vetrina per 24 brand made in Sicily

ROMA, 23 luglio 2021, 13:55

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La XXII edizione della Taomoda Week che si è svolta a Taormina dal 13 al 21 luglio, culminando nella serata di gala che si è tenuta il 16 luglio nel Teatro Antico per la consegna dei Tao Awards, ha dato spazio ad una serie di incontri tra i buyers internazionali ospiti della kermesse e i marchi siciliani selezionati per il progetto Taomoda Sicily. Il progetto, supportato dall'assessorato regionale alle Attività Produttive, ha puntato i riflettori su alcuni marchi made in Sicily che hanno saputo esportare nel mondo le tradizioni artigianali dell'isola e li ha messi in relazione, ampliando il loro network commerciale, con i buyers italiani e russi che hanno partecipato alla manifestazione, anche grazie alla sinergia con Camera Buyer Italia, Russian Buyer Union e Fondazione Italia-Cina. Tra i 24 brand selezionati per l'edizione 2021 del Taomoda Sicily, che hanno rappresentato il made in Sicily e le sue secolari tradizioni artigianali, Alexandra Pellegrino, Asciari, Amelia Casablanca, Coccadoro, Flavia Pinello, Gattacci, Gianluca Alibrando, Le Camene, Mollo tutto, Salvo Presti, Tinarena Fashion Atelier. A tutti questi brand è stata offerta anche l'opportunità di sfilare presentando un outfit attraverso una collettiva durante l'overture del gala dello scorso 16 luglio.
    "Siamo particolarmente felici di supportare questi designer e tutti i brand che hanno saputo esportare, oltre i confini dell'isola, tradizioni ricche di fascino rivolgendo però lo sguardo al futuro - commenta Agata Patrizia Saccone presidente di Tao Moda -. Taomoda Sicily garantirà loro di entrare in contattato con molti buyer internazionali. Inoltre, i brand selezionati per questo progetto saranno inseriti in numerosi best-shop".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza