"Ho voluto ridisegnare il futuro.
Come mi hanno insegnato mamma Laura e nonna Delia 'ogni giorno
va riscritta una pagina bianca'. Con la linea Love, dedicata
alle bambine, voglio ricominciare dalla bellezza responsabile".
Lavinia Biagiotti, ceo di Biagiotti Group, annuncia il lancio
della nuova collezione Laura Biagiotti Love, dedicata alle
giovani fan del brand e prodotta e distribuita in licenza
dall'azienda pugliese Zero & Company. Il sodalizio tra le due
aziende ha come primario obiettivo la distribuzione della
collezione Laura Biagiotti Love sui mercati internazionali nel
segmento moda bambina e teenager 0-16 anni. L'anteprima della
prima collezione uscirà per il Fall Winter 2021/22.
"La collezione Laura Biagiotti Love - spiega la stilista -
introduce un'osmosi attenta e generosa del guardaroba tra
generazioni, impreziosita da quell'enzima di freschezza, ricerca
e fantasia tipico del marchio. Abbiamo deciso di chiamarla Love
perché le giovani e giovanissime possano trovare nella moda una
passione gioiosa, fatta di rispetto, responsabilità ed
educazione al gusto del bello. Temi che sono nel dna del marchio
Biagiotti". Infatti, "ricominciamo dalla bellezza responsabile
- prosegue Lavinia Biagiotti - come in realtà abbiamo sempre
fatto anche prima del Covid, prendendoci cura delle persone e
dei nostri collaboratori. Ma prendendoci cura anche della
bellezza del territorio dove viviamo e lavoriamo, con operazioni
di mecenatismo a sostegno della nostra città, Roma. Tra queste,
l'ultimo annuncio che era il sostegno al restauro della Fontana
della Dea Roma, in piazza del Campidoglio, dove abbiamo sfilato
lo scorso settembre. Lavori di restauro per i quali le
soprintendenze stanno ultimando gli studi tecnici, e di cui
speriamo di dare presto l'annuncio d'inizio lavori".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA