Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per Academy Awards audience a picco, 58% in meno rispetto al 2020

Oscar

Per Academy Awards audience a picco, 58% in meno rispetto al 2020

Un flop che segue quelli dei Grammy e dei Golden Globes

NEW YORK, 26 aprile 2021, 20:12

Redazione ANSA

ANSACheck

© ANSA/EPA

© ANSA/EPA
© ANSA/EPA

Audience a picco per gli Academy Awards: la notte delle stelle di ieri ha registrato un meno 58% rispetto ai dati dell'anno scorso. Secondo le rilevazioni Nielsen riportate da Variety, 9.85 milioni di spettatori si sono sintonizzati sulla Abc per la diretta dei premi, 13,75 milioni in meno del 2020. Il flop della notte degli Oscar e' in linea con quello di altri premi, dai Grammy ai Golden Globes, andati in onda nell'anno della pandemia. I Grammy in particolare avevano perso il 55% degli spettatori rispetto all'edizione dell'anno scorso.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza