Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Terra e Gusto
  4. "Summer is Back", slogan vincente per Santa Maria La Palma

"Summer is Back", slogan vincente per Santa Maria La Palma

Convince giuria Mediastars la campagna estiva per Akènta

Freschezza e bollicine per brindare all'arrivo dell'estate. La Cantina Santa Maria La Palma di Alghero vince il premio nazionale per la comunicazione. La campagna pubblicitaria Akènta: "Summer is Back", firmata dall'agenzia Quom3, si è classificata al primo posto nella sezione affissione esterna alla 26/a edizione di Mediastars, tra i più importanti riconoscimenti per il settore. E' stata apprezzata dalla giuria di esperti la proposta di raffigurare una bottiglia di Akènta, nella versione spumante e spumante rosé, con la forma di un gelato su stecco. Per suggerire l'idea di freschezza e leggerezza e salutare l'estate alle porte, con un bel brindisi. Un importante riconoscimento per una campagna pubblicitaria totalmente Made in Sardinia: la direzione creativa è firmata da Alberto Deiana e Paola Governatori.
    Deiana ha curato anche l'art direction e la parte copy, mentre l'illustrazione è di Bruno Haver. La campagna ha avuto un collegamento su più supporti cartacei e sui media digitali, con un sito web curato dall'agenzia algherese Web Project e una distribuzione sui social media gestita da Claudio Simbula.

   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      301 Moved Permanently

      301 Moved Permanently


      nginx
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie