Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nuovo stadio Cagliari con hotel da 122 camere e welness

Nuovo stadio Cagliari con hotel da 122 camere e welness

Accordo club con i partner internazionali Accor e Snow group

CAGLIARI, 08 marzo 2023, 20:21

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Hotel e benessere nel nuovo stadio del Cagliari: ora c'è anche l'accordo con le aziende che affiancheranno il progetto sportivo che rimpiazzerà il vecchio Sant'Elia. I nuovi partner si chiamano Accor e Snow Group. Il primo è il gruppo dell'albergo che aprirà sotto l'insegna Mövenpick, collegato a un importante centro congressuale.
    L'hotel avrà 122 camere, la maggior parte delle quali con vista sul mare o sul campo di calcio. Nel progetto anche uno spazio panoramico "rooftop" con bar e ristorante con piscina e vista sul litorale cagliaritano e sul terreno di gioco.
    Il piano wellness prenderà vita grazie all'accordo siglato con bbspa_Group e Snow Group per un nuovo concetto di "Urban Destination SPA" con apertura non solo nel weekend ma quotidiana. L'area riservata sará di circa 4.000 mq che passa attraverso uno studio della cultura e delle tradizioni sarde.
    "Per un concept unico al mondo - dichiara Régis Boudon Doris, CEO di bbspa_Group -: sarà un'esperienza di benessere fortemente impregnata del DNA della Sardegna, e permetterà di far conoscere al mondo intero i segreti del benessere di questa terra, ovvero la sacralità e la longevità". L'annuncio degli accordi è un altro passaggio di avvicinamento al nuovo stadio. L'iter amministrativo prevede un ulteriore approdo in Consiglio comunale per la conferma del pubblico interesse dell'opera e la conseguente convocazione della Conferenza di Servizi decisoria. Quindi la gara pubblica alla quella prenderà parte anche la Newco formata da Cagliari Calcio e Gruppo Costim. "Siamo felici di annunciare gli accordi con queste due realtà internazionali leader nei propri settori di appartenenza - spiega il direttore business e media del Cagliari Calcio, Stefano Melis -. Per noi è motivo di grande orgoglio, oltre che dimostrazione tangibile del grande impegno che il club ripone nel progetto del nuovo stadio di Cagliari.
    Operatori di questo calibro, oltre all'indubbio prestigio, ci garantiscono le competenze e la visione necessarie per rendere la struttura un punto di riferimento di qualità, vivibile ogni giorno per cittadini e turisti".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza