Sardegna
  1. ANSA.it
  2. Sardegna
  3. Fucilate contro auto del rivale, 37enne indagato a Dolianova

Fucilate contro auto del rivale, 37enne indagato a Dolianova

Carabinieri, raid punitivo scattato dopo un litigio al bar

Una lite al bar a Dolianova con un coetaneo per sciocchezze. E poi la spedizione punitiva contro l'avversario. Si è procurato in qualche modo un fucile da caccia calibro 12 Beretta con matricola abrasa. E, giunto nelle vicinanze dell'abitazione del rivale, ha esploso due colpi contro la auto in sosta.
    L'attività d'indagine era stata avviata dai carabinieri in seguito a una querela per danneggiamento. E ora è scattata la denuncia in stato di libertà per danneggiamento aggravato, porto abusivo di arma da fuoco e accensione o esplosione pericolosa, di un 37enne di Decimoputzu.
    Nel corso di una perquisizione i carabinieri hanno trovato poi un bastone in legno della lunghezza di circa 56 centimetri e un nerbo di bue nascosto all'interno dell'auto del denunciato. Il 37enne, assistito dal legale di fiducia, ha poi fatto recuperare il fucile clandestino utilizzato per danneggiare l'auto del proprio rivale: era stata nascosto in località "Sa Fraighedda" di Decimoputzu, all'interno di un casolare abbandonato.

    RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

    Video ANSA



    Vai al Canale: ANSA2030
    Vai alla rubrica: Pianeta Camere


    Modifica consenso Cookie