Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alghero amplia offerta per famiglie e diventa pet frendly

Alghero amplia offerta per famiglie e diventa pet frendly

Progetto all'interno del Sistema Integrato dell'Ospitalità

ALGHERO, 22 ottobre 2021, 19:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il Comune di Alghero rilancia il Sistema Integrato dell'Ospitalità arricchendo l'offerta turistica con i marchi "Alghero Pet Friendly" e "Alghero Family", studiati per strizzare l'occhio ai viaggiatori che vogliono andare in vacanza con i propri animali domestici e a quelli che visitano la Sardegna con famiglia al seguito.
    Il progetto, sviluppato dall'amministrazione comunale nell'ambito delle politiche turistiche e dello sviluppo economico locale, è finalizzato a promuovere l'integrazione, la qualità e la competitività del comparto turistico-ricettivo e vede la ripresa degli incontri con gli operatori, finalizzati alla condivisione delle iniziative, già a partire da di novembre.
    L'obiettivo, oltre a consolidare il sistema di certificazione delle strutture, è quello di arrivare alla prossima stagione estiva con gli aggiornamenti dei materiali legati alla hospitality card, che garantisce al possessore una scontistica dedicata per l'accesso ai siti culturali e naturalistici della città. Le novità "Alghero Pet Friendly" e "Alghero Family" sono state presentate questa mattina dal sindaco, Mario Conoci, l'assessora alle Attività produttive Giorgia Vaccaro, la referente di Smeralda Consulting, Cristina Mele, il funzionario del settore, Vanni Martinez.
    "Alghero deve presentarsi sempre di più come una città ospitale verso le fasce di ospiti che hanno esigenze particolari, come le famiglie. Creare quindi un sistema di ospitalità legato anche ai servizi che la città può offrire è un salto di qualità importante che Alghero compie", ha affermato il sindaco.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza