Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Grisbì pensa al “Primo Amore” per la nuova Summer Edition

PressRelease

Grisbì pensa al “Primo Amore” per la nuova Summer Edition

PressRelease

Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

10 maggio 2021, 10:14

FATTORETTO Srl

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

È un’espressione che richiama i ricordi più belli e nostalgici, custoditi gelosamente. Il “Primo Amore” diventa l’ispirazione della nuova Limited Edition dell’estate 2021 di Grisbì. Un’operazione di nostalgia marketing alimentata da luoghi, istanti di spensieratezza, persone ed emozioni forti. Ma anche un nuovo gusto: crema al latte, nocciola, cioccolato bianco… e un pizzico di nostalgia.

“Primo Amore” è il nome scelto per questa nuova edizione estiva. Come “le petit morceau de madelaine” vuole risvegliare, attraverso un piccolo morso ripieno di crema al latte, nocciole e cioccolato bianco il ricordo di quelle sensazioni.

Oggi, “Primo Amore” si aggiunge alla rosa dei gusti Grisbì dopo Cioccolato, Nocciola, Limone, Cocco, Pistacchio e Wild.

Testimonial di eccezione della nuova summer edition “Primo Amore” sono Massimo Ciavarro e il figlio Paolo. Figura simbolo delle estati adolescenziali raccontate nelle pellicole del cinema italiano ispirate agli Anni ’60 il primo. Il secondo, come il padre negli anni ’80, è idolo delle teenager. La coppia sarà protagonista di una campagna di comunicazione molto ricca che integrerà la Tv lineare con i canali Discovery e la Tv On Demand con RaiPlay, Mediaset Play e Sky Go presidiando l’evento sportivo dell’anno: gli Europei di Calcio, senza dimenticare Social e Influencer.

“Grisbì rappresenta nella sua duplicità, il biscotto croccante dal cuore morbido, il trait d’union perfetto per unire due mondi, rappresentati secondo noi da Massimo e Paolo Ciavarro. – commenta il Direttore Marketing e Comunicazione Cristian Modolo -. La scelta di coinvolgerli come padre e figlio ci offre l’opportunità di mettere in comunicazione due generazioni che sono distanti e molto diverse ma che si riuniscono nel sentimento della nostalgia e della dolcezza”.

“Siamo davvero entusiasti di aver preso parte alla nuova summer edition di Grisbì – spiega Massimo Ciavarro –.  Rivivere sul set dello spot, insieme a mio figlio Paolo, le atmosfere di “sapore di mare” mi hanno fatto emozionare. Guardare Paolo sotto l’ombrellone, seduto sulla sdraio a righe, mi ha fatto ripensare a me trent’anni fa”.

Il Gruppo Vicenzi, nel 2010, decise di lanciare la Grisbì Summer Edition, che invita ad un consumo del prodotto fresco da frigo: un percorso che ha visto, in questi 11 anni, triplicare le vendite con l’80% dei consumatori che dichiara di essere in attesa, ogni anno, di un nuovo gusto proposto in edizione limitata.

Scopri la Limited Edition dell’estate 2021, i Grisbì Primo Amore ti aspettano: PROVALI SUBITO!

PressRelease - Responsabilità editoriale di FATTORETTO Srl

Tutti i Press Release di Industry 4.0

Condividi

Guarda anche

O utilizza