Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Olivier Francois tra nuovi membri della Hall of Fame

Olivier Francois tra nuovi membri della Hall of Fame

Il manager prepara lancio in Nord America della nuova Fiat 500e

TORINO, 29 novembre 2023, 19:24

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Olivier François, ceo del brand Fiat e responsabile globale del marketing di Stellantis, è uno dei sei nuovi membri della Aaf Advertising Hall of Fame. Lo ha annunciato l'American Advertising Federation, l'organizzazione che rappresenta la pubblicità. Francois riceverà la Hall of Fame, l'onorificenza più stimata della pubblicità. In oltre 70 anni di storia, solo 282 leggende della pubblicità e 12 aziende globali sono state elette. "Questo riconoscimento mi riempie di gratitudine. Non avrei potuto ottenerlo senza una famiglia di 14 marchi leggendari americani, francesi, tedeschi e italiani che insieme formano una sinfonia. Questi risultati spesso arrivano alla fine della carriera, nel mio caso mi piace pensare che dopo 15 anni alla guida del nostro gruppo di marketing, ho appena cominciato" ha commentato Francois..
    Tra le campagne più acclamate sotto la guida di Francois figurano Imported from Detroit con Eminem - vincitore del Primetime Emmy Award, Farmer con il leggendario Paul Harvey della radio, Halftime in America con Clint Eastwood - Primetime Emmy Award-nominated, Groundhog Day con Bill Murray - Primetime Emmy Award-nominated e The Middle con Bruce Springsteen.
    Il riconoscimento arriva mentre François si prepara a rilanciare in Nord America la nuova Fiat 500e completamente elettrica. I premiati del 2024 riceveranno il premio nel corso di una cerimonia di gala che si terrà il 25 aprile 2024 al Cipriani Wall Street.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza