Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Maserati, a Venaria Reale il concessionario del futuro

Maserati, a Venaria Reale il concessionario del futuro

Sartoria e officina nel nuovo showroom, il secondo dopo Milano

TORINO, 31 marzo 2023, 12:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Maserati ha inaugurato a Venaria Reale, Torino, il nuovo concept retail store, dove la sartoria incontra l'officina, permettendo ai clienti di creare la loro vetture di lusso. E' il secondo dopo quello di Milano ed è stato creato con lo studio newyorkese di design Eight Inc, noto per aver ideato gli Apple Store. Nel corso del 2023 apriranno anche a Verona, Udine, Como, Bolzano e Treviso.
    Nello store sono esposte la Maserati GranTurismo Trofeo, vettura che segna il ritorno di un'icona Maserati nata 75 anni, la MC20 Cielo, la Maserati GranTurismo, la Maserati Levante Futura, la Maserati Grecale 'Mission from Mars'. Le auto sono illuminate come sculture dinamiche in una galleria d'arte in penombra. All'esterno, l'attenzione dei visitatori è catturata da una spettacolare installazione in vetrina, nella quale una sola vettura risalta su uno scenografico sfondo Led wall.
    All'interno un'ampia "isola" funge da bancone per l'accoglienza e la configurazione dei modelli.
    "Maserati è un brand dedicato all'eccellenza, con un approccio incentrato sul cliente. La nostra responsabilità è rispettare il marchio e incarnare a pieno i suoi valori di passione, innovazione e design, rimanendo fedeli al vero spirito del lusso italiano. Il nostro desiderio è permettere ai clienti di esprimere la loro creatività e passione" ha detto Luca Delfino, responsabile Emea di Maserati, presente all'inaugurazione con Elisa Weltert, generale manager di Maserati del Sud Europa. "L'impatto che il cliente ha entrando in concessionaria è il nostro biglietto da visita. Per questo motivo Forza apre le porte al futuro, abbracciando il nuovo concept Maserati; la nuova filosofia verrà presto estesa anche alle altre sedi, iniziando con l'apertura del nuovo showroom a Verona" spiega Alberto Di Tanno, presidente e amministratore delegato del Gruppo Intergea.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza