Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Dylog Italia acquisisce startup innovativa Cmh

Dylog Italia acquisisce startup innovativa Cmh

Specializzata in sviluppo progetti e applicazioni web e mobile

TORINO, 03 marzo 2023, 11:32

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Il gruppo Dylog acquisisce la maggioranza della Cmh, innovativa startup campana specializzata nello sviluppo di progetti e applicazioni web e mobile.
    L'operazione ha l'obiettivo di rafforzare ulteriormente le competenze di Dylog nello sviluppo di soluzioni App mobile, web-app e nei servizi di e-commerce e User Experience Design.
    L'azienda, nata nel 2017 in provincia di Caserta, si è distinta tra le principali startup innovative attraverso la realizzazione di soluzioni integrate web e mobile, come il progetto HelpMe presentato a Shangai. Dal 2019, Cmh ha partecipato alle più importanti fiere di settore e sviluppando soluzioni per il retail, come MallBox Rt e Campania Food. Grazie all'ingresso nel Gruppo Dylog, Cmh rafforza la sua esperienza e capacità nel panorama delle moderne piattaforme digitali multiservizi, con un'attenzione specifica alle integrazioni con il software di terzi, in particolare attraverso lo sviluppo di App, totem di self ordering, e-commerce, Pos, servizi di brand identity e grafica digitale. "Siamo sicuri che l'ingresso nel gruppo Dylog ci consentirà di rafforzare la nostra competenza nello sviluppo di soluzioni integrate web e mobile, da sempre mission della nostra azienda" spiega Giuseppe De Francesco, amministratore delegato di Cmh. "L'acquisizione di Cmh ci consente di capitalizzare un'esperienza importante nello sviluppo di App mobile e nel mondo e-commerce, elementi fondamentali oggi per fornire ai nostri clienti strumenti digitali di qualità e di valore per il loro lavoro. Avevamo già sperimentato la collaborazione con Cmh e questo ulteriore passaggio ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta nei settori della ristorazione e del retail e di espanderci in altri comparti strategici" aggiunge Rinaldo Ocleppo, presidente di Dylog Italia.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza