Il gruppo Dylog acquisisce la
maggioranza della Cmh, innovativa startup campana specializzata
nello sviluppo di progetti e applicazioni web e mobile.
L'operazione ha l'obiettivo di rafforzare ulteriormente le
competenze di Dylog nello sviluppo di soluzioni App mobile,
web-app e nei servizi di e-commerce e User Experience Design.
L'azienda, nata nel 2017 in provincia di Caserta, si è
distinta tra le principali startup innovative attraverso la
realizzazione di soluzioni integrate web e mobile, come il
progetto HelpMe presentato a Shangai. Dal 2019, Cmh ha
partecipato alle più importanti fiere di settore e sviluppando
soluzioni per il retail, come MallBox Rt e Campania Food. Grazie
all'ingresso nel Gruppo Dylog, Cmh rafforza la sua esperienza e
capacità nel panorama delle moderne piattaforme digitali
multiservizi, con un'attenzione specifica alle integrazioni con
il software di terzi, in particolare attraverso lo sviluppo di
App, totem di self ordering, e-commerce, Pos, servizi di brand
identity e grafica digitale. "Siamo sicuri che l'ingresso nel
gruppo Dylog ci consentirà di rafforzare la nostra competenza
nello sviluppo di soluzioni integrate web e mobile, da sempre
mission della nostra azienda" spiega Giuseppe De Francesco,
amministratore delegato di Cmh. "L'acquisizione di Cmh ci
consente di capitalizzare un'esperienza importante nello
sviluppo di App mobile e nel mondo e-commerce, elementi
fondamentali oggi per fornire ai nostri clienti strumenti
digitali di qualità e di valore per il loro lavoro. Avevamo già
sperimentato la collaborazione con Cmh e questo ulteriore
passaggio ci permette di ampliare ulteriormente la nostra
offerta nei settori della ristorazione e del retail e di
espanderci in altri comparti strategici" aggiunge Rinaldo
Ocleppo, presidente di Dylog Italia.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA