Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

'Torino che spettacolo', parte nuova campagna di promozione

'Torino che spettacolo', parte nuova campagna di promozione

E per festa San Giovanni potrebbero tornare fuochi d'artificio

TORINO, 22 aprile 2022, 12:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'Torino, che spettacolo! L'evento ti emoziona, il Piemonte ti sorprende'. Questo il claim, associato a un panorama della città dall'alto, della nuova campagna di comunicazione, avviata oggi, con cui la Città annuncia i grandi eventi della primavera-estate, da Eurovision al Salone del Libro per citarne alcuni, e insieme promuove il suo territorio e quello di tutta la regione. E' prevista l'affissione di 2.800 manifesti su tabelloni pubblicitari, nelle stazioni ferroviarie italiane e delle metropolitane, sui mezzi pubblici e negli aeroporti, e sarà veicolata anche attraverso stendardi, mupi, totem e pagine pubblicitarie sugli organi di informazione. "E una campagna - sottolinea il sindaco Stefano Lo Russo - che accompagnerà tutte le grandi iniziative dei mesi di maggio e giugno, che sarà declinata in base ai diversi eventi e grazie alla quale il nome di Torino sarà presente in tutti i principali hub di trasporti".
    Primo evento, Eurovision, il festival canoro internazionale dal 10 al 14 maggio che, dice Lo Russo, "sarà un'occasione importante di promozione della città e di relazioni istituzionali, una grande occasione per Torino, il Piemonte e il Paese". E in tema di eventi il sindaco, interpellato sui fuochi di San Giovanni, festa patronale del 24 giugno spiega che "sono in fase di predisposizione e l'idea è attivare una procedura per farli in sicurezza e nel rispetto per quel che riguarda il rumore".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza