Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sanità: 'Gemelli Molise' sarà hub nuovo gruppo sanitario

Sanità: 'Gemelli Molise' sarà hub nuovo gruppo sanitario

Previste aperture centri sanitari in Molise, Abruzzo e Puglia

CAMPOBASSO, 30 novembre 2022, 11:38

Redazione ANSA

ANSACheck

"Il nostro ospedale sarà l'hub di un nuovo gruppo sanitario" e "il Molise sarà al centro di questo percorso". Lo ha detto Stefano Petracca, presidente del 'Gemelli Molise' di Campobasso, in occasione della cerimonia per i 20 anni di attività. La struttura del capoluogo molisano assumerà un ruolo centrale nella nuova rete del Gruppo 'Responsible Capital' che prevede l'apertura di alcuni centri sanitari in Molise, Abruzzo e Puglia.
    Nel corso dell'incontro Petracca ha anche annunciato novità per il personale in servizio al 'Gemelli Molise': welfare aziendale, valutazioni delle performance ed incentivi basati su criteri strettamente meritocratici. "Il prossimo futuro - ha aggiunto - sarà all'insegna dell'innovazione, ridefinendo totalmente la strategia e l'immagine aziendale".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza