Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Accordo TooA-Fratelli Guzzini distribuzione Francia-Austria

Accordo TooA-Fratelli Guzzini distribuzione Francia-Austria

Start up M.Paola Merloni per gelato arriva su mercati esteri

FABRIANO (ANCONA), 01 settembre 2022, 14:04

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Una collaborazione tutta marchigiana che vede TooA, una start up di Fabriano (Ancona) che produce gelatiere per il gelato a casa fondata da Maria Paola Merloni, al fianco di un'azienda con alle spalle una storia di oltre cento anni. Fratelli Guzzini con sede a Recanati (Macerata) distribuirà TooA in Francia ed Austria, in tutti i migliori casalinghi premium sui territori esteri. "La collaborazione con Fratelli Guzzini - dice Giulio Camillo Zuccoli, ceo di TooA - rappresenta una grande opportunità. Per compiere questo importante passo abbiamo scelto un partner italiano, marchigiano, con una grande storia alle spalle e con cui condividiamo valori quali italianità e innovazione". Per Domenico Guzzini, presidente della Fratelli Guzzini "noi abbiamo sempre creduto nelle partnership con aziende che condividono i nostri stessi valori: l'italianità, la forte relazione con il proprio territorio di origine, l'attenzione all'estetica senza rinunciare alla funzionalità dei prodotti e che fanno dell'innovazione e della ricerca i motori del proprio sviluppo.
    Siamo davvero orgogliosi di essere al fianco di questa realtà per divulgare fuori dai confini nazionali, attraverso store specializzati e prestigiosi, un nuovo modo di gustare e conoscere il gelato, uno dei patrimoni gastronomici italiani", conclude.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza