Lombardia
  1. ANSA.it
  2. Lombardia
  3. Consiglio Lombardia
  4. Via libera in commissione alla revisione della riforma sanitaria

Via libera in commissione alla revisione della riforma sanitaria

Il testo votato dal centrodestra, contrarie le opposizioni

(ANSA) - MILANO, 27 OTT - La commissione Sanità del Consiglio regionale della Lombardia riunita nell'Aula di Palazzo Pirelli ha approvato il progetto di legge 187 che modifica il testo unico delle leggi regionali in materia di sanità. Favorevole la maggioranza di centrodestra, contrari i gruppi di opposizione Pd, Movimento 5 Stelle, Azione e Lombardi Civici Europeisti.
    Alla seduta non ha partecipato il consigliere di +Europa Michele Usuelli, che in una nota ha spiegato di "disertare" la commissione "per la mancanza di confronto democratico". Assente anche il consigliere M5S Luigi Piccirillo, che da ieri ha iniziato una protesta contro il Green pass 'spostando' il suo ufficio sul marciapiede del Pirellone.
    Il progetto di legge approderà in Aula per l'esame finale mercoledì 10 novembre, giorno nel quale inizierà il dibattito generale. Alla discussione e alle votazioni degli emendamenti sarà poi dedicata ogni giornata feriale fino al 26 novembre, con la previsione di approvare la norma entro la fine del mese.
    (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA



        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere
        Camera di Commercio di Milano
        Camera di Commercio di Milano



        Modifica consenso Cookie