Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Equa, giusta, libera, è l'Italia di Marracash Levante Elodie

Equa, giusta, libera, è l'Italia di Marracash Levante Elodie

Lavazza Qualità Rossa racconta i valori delle nuove generazioni

MILANO, 26 gennaio 2023, 17:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

È equa, giusta e libera l'Italia che vorrebbero Marracash, Levante e Elodie. A raccontare l'immaginario dei tre talenti è Lavazza Qualità Rossa, a partire da un gesto quotidiano: il rito del caffè. Gli artisti firmano la nuova edizione limitata del brand interpretando il tema 'L'Italia che vorrei' per dare voce alle ambizioni degli italiani, a partire dai più giovani.
    I tre 'portavoce' scelti, spiega il Marketing Communication and Brand Home director di Lavazza, Carlo Colpo, sono "un punto di riferimento per le nuove generazioni e non solo. Con il loro linguaggio e la loro capacità di veicolare, attraverso la musica, messaggi di grande impatto, danno voce a tutti gli italiani che condividono con noi i valori di libertà, equità e giustizia". Con l'edizione limitata della miscela, i fan potranno partecipare al concorso per assistere live o in streaming alle esibizioni dell'estate 2023 in tre città italiane di Marracash, Levante ed Elodie. "Lavazza Qualità Rossa ha scandito le tappe della crescita e dell'evoluzione del caffè italiano negli ultimi 50 anni" ricorda il Regional director Italia e Svizzera del Gruppo Lavazza, Igor Nuzzi.
    "È stato fin dall'inizio l'incarnazione del nostro modo di guardare verso il futuro, della spinta alla ricerca e all'innovazione. Un prodotto che ha saputo evolversi per rispondere alle esigenze e alle preferenze dei consumatori, portando di generazione in generazione, da una colazione all'altra, da una pausa all'altra, il rito del caffè". Il brand, partner di Fantasanremo, ha creato la lega 'Lavazza Qualità Rossa' per coinvolgere gli utenti nella sfida del Festival.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza