Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Canalis promuoverà Liguria durante autunno-inverno

Canalis promuoverà Liguria durante autunno-inverno

Toti, ogni euro speso ottimizzato al meglio

GENOVA, 23 settembre 2022, 19:52

Redazione ANSA

ANSACheck

Per promuovere il turismo durante la stagione autunno-inverno la Regione Liguria si affiderà per la terza volta a Elisabetta Canalis, protagonista di un nuovo video spot che sarà trasmesso sulle tv nazionali e sui social presentato quest'oggi al 62/mo Salone nautico internazionale di Genova.
    "Trekking, cultura e borghi, focaccia e cappuccino: questo è ciò che Elisabetta Canalis ci racconta nello spot della campagna autunnale di promozione della Liguria, che da lunedì prossimo andrà in onda sulle tv nazionali - ha detto il governatore Giovanni Toti -. A chi ci ha accusato di aver sperperato denaro ricordo che è la terza volta che li utilizziamo per promuovere la nostra Regione e direi che tutto sommato ogni euro è stato ottimizzato al meglio".
    "Né a Genova né in Liguria il turismo si ferma all'estate, lo stiamo dimostrando - sottolinea il sindaco di Genova Marco Bucci -. Nel 2022 i risultati sono stati incredibili sia per quanto riguarda le presenze dei turisti italiani che per gli stranieri.
    E il 5 ottobre - anticipa il sindaco - alla presentazione della nuova mostra di Rubens ci sarà per la prima volta un calendario triennale degli eventi culturali in programma a Genova". In più Regione Liguria "sta lavorando affinché dopo le squadre di calcio Sampdoria, Spezia e Genoa abbiano il logo de 'lamialiguria' sulla maglia. "Stiamo lavorando per un capodanno straordinario a Genova che speriamo si possa seguire in tutta Italia", rivela Toti.
    "I numeri ci dicono che l'interesse del mercato turistico nei confronti della nostra Regione è in costante crescita. - interviene il direttore generale dell'Agenzia regionale InLiguria Matteo Garnero - Non ci fermiamo qui: stiamo lavorando per consolidare le presenze anche in stagioni diverse da quella estiva, per creare un flusso turistico su 365 giorni all'anno".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

Guarda anche

O utilizza