Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Expo Dubai 2020

  1. ANSA.it
  2. Expo Dubai 2020
  3. News
  4. Expo Dubai: Ice,lavorare con aziende italiane per avere successo

Expo Dubai: Ice,lavorare con aziende italiane per avere successo

Rallo, c'è potenziale in mercati maturi ed emergenti

Redazione ANSA DUBAI

(ANSA) - DUBAI, 16 FEB - "I prodotti italiani sono richiesti su tanti mercati, non solo quelli maturi ma anche gli emergenti.
    Questa è una certificazione che lavorare con aziende italiane è un modo per avere successo. C'è un grande potenziale, e voglio che siate sicuri che le aziende italiane faranno di tutto per essere innovative ma contemporaneamente molto italiane". Lo ha detto José Rallo, membro del consiglio di amministrazione dell'agenzia Ice, intervenendo all'evento di presentazione del Rapporto 2021 "Esportare la Dolce Vita" organizzato da Confindustria e Sace al Padiglione Italia di Expo 2020 Dubai.
    Rallo ha sottolineato il valore del rapporto per la promozione del Made in Italy Bello e Ben Fatto nel mondo, evidenziando inoltre che il documento offre alcune raccomandazioni alle aziende per migliorare, tra cui "l'importanza di sviluppare le competenze digitali", lo sviluppo ulteriore di relazioni internazionali e la lotta alla contraffazione dei prodotti, anche attraverso tecnologie come la blockchain. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Leggi anche: