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Coop: Pedroni, svolta prodotti a marchio ma non saremo discount

"Convinti che conti economici ci daranno ragione"

MILANO ANSAcom

“Questa operazione dà una svolta, una scossa a Coop sui prodotti a marchio, ma non saremo discount. Questo Paese se pensa di avere solo discount va nel fosso. Se si fa una politica che dà solo una mano ai discount va nel fosso, perché siamo un paese che ha tanta varietà”. Così il presidente di Coop Italia, Marco Pedroni, ha spiegato il senso della svolta di Coop sui prodotti a marchio nel corso di una conferenza stampa a Milano. “I discount hanno circa 2.500 referenze, noi in un negozio medio ne avremo 10 mila.

E siamo convinti che i conti economici ci daranno ragione - ha aggiunto -. Le marche continueranno ad avere un valore fondamentale per noi. I discount sono uno dei grandi competitor a cui dobbiamo dare delle risposte ma non stiamo facendo la guerra né alle grandi marche, né ai discount. Diventeremo dei supermercati molto più evoluti in termini di offerta. Guardiamo ai competitor ma il nostro è un modello diverso rispetto ai discount”.

In collaborazione con:
Coop

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