Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stefano Nizzola nuovo marketing coordinator di Kawasaki

Stefano Nizzola nuovo marketing coordinator di Kawasaki

Tra le precedenti esperienze anche Triumph e Volvo Cars

ROMA, 20 luglio 2023, 11:32

Redazione ANSA

ANSACheck

Stefano Nizzola nuovo marketing coordinator di Kawasaki © ANSA/Kawasaki

Stefano Nizzola nuovo marketing coordinator di Kawasaki © ANSA/Kawasaki
Stefano Nizzola nuovo marketing coordinator di Kawasaki © ANSA/Kawasaki

Kawasaki Italia ha annunciato che, a partire dal 17 luglio, Stefano Nizzola è entrato nell'organico aziendale come nuovo marketing coordinator.
    Milanese, 33 anni, laureato in comunicazione, media e pubblicità all'Università IULM di Milano e con un master in Marketing e Comunicazione d'Impresa, Nizzola ha una solida esperienza nel settore. Prima di approdare in Kawasaki, Nizzola ha lavorato per diversi brand importanti, da Deus Ex Machina a Swm Motorcycles, passando per Volvo Car Italia ed infine Triumph Motorcycles Italia dove, dal 2018, è stato responsabile product e retail marketing. Questo acquisto si inserisce all'interno di una rinnovata attenzione della filiale italiana verso marketing e comunicazione, potenziando il team. "Sono entusiasta - ha commentato Nizzola - di poter iniziare questa avventura in un'azienda importante e proiettata al futuro come Kawasaki, un brand che traccia nuove strade rimanendo fedele a sé stesso".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza