Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Stéphane Lévi il marketing globale di Banque PSA Finance

A Stéphane Lévi il marketing globale di Banque PSA Finance

Dal 2002 una carriera tutta in Peugeot e poi in PSA e Stellantis

ROMA, 28 marzo 2023, 18:34

Redazione ANSA

ANSACheck

A Stéphane Lévi il marketing globale di Banque PSA Finance © ANSA/PSA Banque

A Stéphane Lévi il marketing globale di Banque PSA Finance © ANSA/PSA Banque
A Stéphane Lévi il marketing globale di Banque PSA Finance © ANSA/PSA Banque

Stéphane Lévi è stato nominato responsabile marketing globale di Banque PSA Finance succedendo a Philippe Terdjman. In precedenza Lévi ricopriva la carica di Bélux country manager per Stellantis, a cui era arrivato nel marzo del 2021 dopo aver occupato la stessa posizione ma per conto del Gruppo PSA.
Laureato alla ESCP Business School, Lévi ha percorso una lunga carriera professionale sempre nell'ambito di Peugeot, dove era entrato nel 2002 come area manager SudAmerica. Nel 2005 il passaggio al marketing come direttore di questo settore in Peugeot Argentina e, dal settembre 2009, di Peugeot Spagna. Nel febbraio 2012 il trasferimento di Lévi a Parigi contestualmente alla nomina a head of brand image seguita l'anno successivo a head of advertising and brand. Infine, prima di trasferirsi in Belgio, l'incarico centrale a head of pricing department.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza