Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Stellantis: Koskas ceo Citroen e responsabile vendite gruppo

Stellantis: Koskas ceo Citroen e responsabile vendite gruppo

'Per sfruttare il potenziale del marchio in Europa e nel mondo'

TORINO, 23 febbraio 2023, 10:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Thierry Koskas e' stato nominato nuovo ceo del marchio Citroen e direttore vendite e marketing di Stellantis, a partire dal primo marzo 2023. "Forte della sua precedente esperienza in qualità di direttore commerciale del brand - spiega una nota - assumerà la responsabilità di Citroen, per sfruttare il potenziale del marchio in Europa e nel mondo".
    Thierry Koskas mantiene il suo ruolo di chief sales & marketing officer sotto la diretta responsabilità dell'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares.
    Vincent Cobée, il suo predecessore, ha deciso di perseguire progetti personali al di fuori dell'azienda.
    "Ho piena fiducia in Thierry Koskas affinché svolga queste missioni strategiche e di creazione di valore per la nostra azienda, in modo che Stellantis continui ad essere all'avanguardia del mercato, sviluppando allo stesso tempo l'iconico marchio Citroën. La doppia responsabilità di Thierry rientra in una logica di trasversalità, come già avviene all'interno del management team di Stellantis. Ringrazio Vincent Cobée per aver definito il posizionamento di Citroën all'interno del portafoglio dei marchi Stellantis e gli auguro il meglio per i suoi progetti futuri." commenta Tavares.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza