Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Fabio Mazzeo nuovo Fleet & Business Solutions per l'Italia

Fabio Mazzeo nuovo Fleet & Business Solutions per l'Italia

Ha lavorato in Ford, Fca e General Motors

TORINO, 06 dicembre 2022, 16:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

 Fabio Mazzeo ha assunto la direzione di Stellantis Fleet & Business Solutions in Italia nell'ambito della più generale riorganizzazione di Stellantis Italia e di tutte le nuove sfide imposte dall'evoluzione delle esigenze di mobilità. Mazzeo, 51 anni, ha maturato un'esperienza ventennale nel settore automotive, con incarichi di responsabilità sempre crescente, sia in Italia, sia all'estero. Dopo aver lavorato in Ford e Fca nelle vendite e nel post-vendita, è entrato in General Motors dove ha ricoperto diversi ruoli prima nel nostro Paese e in Europa, raggiungendo la posizione di direttore Marketing Aftersales di General Motors Europe. Entrato a far parte del Gruppo Psa a seguito dell'acquisizione di Opel, da aprile 2018 ha assunto la responsabilità di Psa Aftermarket Marketing a livello globale.
    Il primo gennaio 2020 è stato nominato Managing Director Opel - Stellantis Italy, ruolo che ha ricoperto sino all'attuale incarico. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza