Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Peugeot Motocycles, rilancio sul mercato italiano da EICMA

Peugeot Motocycles, rilancio sul mercato italiano da EICMA

Giovanni Notarbartolo di Furnari è nuovo Managing Director

Milano, 16 settembre 2022, 10:52

Redazione ANSA

ANSACheck

Peugeot Motocycles, rilancio sul mercato italiano da EICMA - RIPRODUZIONE RISERVATA

Peugeot Motocycles, rilancio sul mercato italiano da EICMA - RIPRODUZIONE RISERVATA
Peugeot Motocycles, rilancio sul mercato italiano da EICMA - RIPRODUZIONE RISERVATA

Peugeot Motocycles ha annunciato il suo rientro sul mercato italiano e la nuova struttura è stata affidata a Giovanni Notarbartolo di Furnari nominato Managing Director. Entrato a far parte di Peugeot Motocycles nel 2020 con l'incarico di coordinare le attività sul mercato italiano e di sviluppare i mercati strategici del centro e sud America, incarico quest'ultimo che continuerà a ricoprire, il nuovo Direttore avrà la missione di rilanciare lo sviluppo di Peugeot Motocycles in Italia, in particolare attraverso il rinnovamento della rete distributiva, dei canali di vendita e dei servizi e assicurando il raggiungimento di alcuni obbiettivi strategici.
    I principali punti nel programma sono quelli relativi al razionalizzare e aumentare la presenza sul territorio della rete di vendita e post-vendita, coordinare il lancio della nuova gamma, rientrare nel mercato B2B, entrare concretamente nel segmento EV, aumentare progressivamente le quote di mercato e sviluppare un portfolio di servizi al fine di creare sempre maggiore valore aggiunto al cliente finale.
    "Sono elettrizzato dall'idea di questa nuova ed entusiasmante sfida - ha commentato il nuovo Managing Director - e non vedo l'ora di accogliere i nostri clienti ad Eicma per presentare loro i nostri nuovi veicoli. Questo è un nuovo inizio, senza precedenti per il brand e un nuovo capitolo della sua storia e un'occasione di rinnovamento straordinario della presenza di Peugeot Motocycles nel mercato italiano ed europeo". 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza