Eicma: all'edizione 2021 anche MV Agusta

Sardarov, sorprenderemo appassionati e addetti ai lavori

Redazione ANSA MILANO

EICMA 2021 farà da palcoscenico alle novità di MV Agusta. Ad annunciare la partecipazione della Casa di Schiranna alla prossima edizione dell'Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, sono stati gli organizzatori.
    Famosa in tutto il mondo e protagonista di un ambizioso piano di rilancio strategico che punta anche sullo sviluppo di nuovi modelli e sull'espansione in nuovi segmenti, la conferma di MV Agusta Motor va ad arricchire in maniera significativa la rappresentanza di aziende del Made in Italy in EICMA. A poco più di quattro mesi dell'apertura dei cancelli quella dello storico marchio italiano è una delle conferme più attese dagli appassionati.
    "Il salone di Milano è per MV Agusta un appuntamento fisso irrinunciabile - ha spiegato Timur Sardarov, CEO, Agusta Motor S.p.A -, una vetrina di grande prestigio in cui esprimere lo stile e la forza del nostro Made in Italy, fatto di tecnologia e ingegneria all'avanguardia, ma anche di alta artigianalità e know-how acquisiti in 75 anni di pura passione. Ad EICMA, nel corso degli anni, abbiamo presentato al mondo le nostre novità più importanti, e anche quest'anno non mancheremo di sorprendere e conquistare appassionati e addetti ai lavori". 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie