Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Škoda X, la digitalizzazione al servizio del cliente

Škoda X, la digitalizzazione al servizio del cliente

Nuovi servizi e tecnologie intelligenti per gli utenti del brand

Roma, 06 giugno 2023, 15:40

Redazione ANSA

ANSACheck

Skoda X, la digitalizzazione al servizio del cliente - RIPRODUZIONE RISERVATA

Skoda X, la digitalizzazione al servizio del cliente - RIPRODUZIONE RISERVATA
Skoda X, la digitalizzazione al servizio del cliente - RIPRODUZIONE RISERVATA

Škoda punta sulla digitalizzazione con il DigiLab che si trasforma in Škoda X, esprimendo, attraverso la lettera "X", i principi di esponenzialità, esplorazione ed espansione del nuovo centro. Škoda X guiderà la digitalizzazione dei prodotti e dei servizi di Škoda Auto e rivolgerà le sue attenzioni alle start-up europee per trovare nuove idee attraverso le quali raggiungere velocità ed efficienza superiori. Se il DigiLab di Škoda Auto si concentrava essenzialmente sullo sviluppo di nuovi servizi di mobilità, la sua trasformazione punta all'implementazione nel mondo reale, in modo che Škoda X possa offrire una serie di nuovi servizi, tecnologie intelligenti per gli utenti, e soluzioni per il test, il noleggio e la ricarica.
    "Con la trasformazione di Škoda Auto DigiLab in Škoda X, stiamo facendo un significativo passo avanti, passando dal laboratorio all'implementazione nel mondo reale - ha dichiarato Martin Jahn, membro del board di Škoda Auto per vendita e marketing - come nuovo brand, Škoda X gestirà in modo indipendente i nuovi servizi digitali sviluppati, dando priorità all'ascolto dei feedback dei Clienti". 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza