Maserati lancia nuovi servizi dedicati ai clienti

Pick-up e Courtesy Car con il Personal Service Lab

Redazione ANSA ROMA

Negli ultimi due anni, complici le limitazioni dovute alla pandemia, le case automobilistiche hanno dedicato sempre maggiore attenzione alle relazioni con i clienti, anche attraverso innovativi servizi digitali fruibili da casa. Nella motor valley italiana lo sanno bene, visto che sono stati sviluppati una serie di iniziative e servizi riuniti nel Maserati Personal Service Lab. Il risultato è un approccio flessibile e personalizzato. Questa visione all'avanguardia è operativa con l'introduzione di due nuovi programmi, i servizi di Pick-up&Delivery e Courtesy Car.
Pick-up&Delivery è disponibile in qualsiasi momento, direttamente a domicilio. Con questo servizio, costruito su misura in base alle esigenze e necessità dei clienti, la manutenzione della propria vettura è ancora più semplice.
Infatti, il programma prevede il ritiro e la riconsegna della vettura direttamente all'indirizzo fornito.
Con il servizio Courtesy Car, invece, i clienti possono godere di un'altra vettura Maserati mentre la propria è in officina per le attività di manutenzione.
Entrambi i servizi possono essere acquistati sia durante che dopo l'acquisto della vettura presso qualsiasi concessionaria Maserati. Sono attualmente disponibili nella regione EMEA e saranno disponibili nelle altre Regions entro la fine dell'anno in corso.   

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