Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

A Milano festa per il 'new time' di Calvin Klein

A Milano festa per il 'new time' di Calvin Klein

Thom Trade Italy lancia gli orologi e i gioielli del brand

MILANO, 24 settembre 2022, 20:17

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Con una festa alla fashion week di Milano Thom Trade Italy, Thom Trade Italy, business unit wholesale di Thom Group, distributore nel settore di orologi e gioielli in Europa, ha annunciato il 'new time' di Calvin Klein, ossia l'ingresso nel proprio portfolio di orologi e gioielli del brand. La collezione rappresenta il primo lancio worldwide di Calvin Klein da parte del Gruppo Movado.
    La collezione Primavera-Estate, dal design minimalista e senza tempo, comprende gioielli da donna dalle forme scolpite e lineari, pensati per essere abbinati tra loro. "Siamo entusiasti di lanciare sul mercato la nostra prima collezione Calvin Klein.
    È per noi un onore collaborare e realizzare meravigliosi orologi e gioielli per uno dei marchi di moda più importanti ed iconici al mondo" ha affermato Allison Robbins, President License Brands in Movado Group. "Il marchio Calvin Klein gode di un'enorme notorietà a livello globale e di una significativa presenza online e offline in tutto il mondo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza