Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Lavazza all'Eurovillage fra musica e sostenibilità

Calendario di eventi al villaggio allestito sulle rive del Po

Roma ANSAcom
Sulle note di 'Rhythm of Nature' l'Eurovision Village al Parco del Valentino si anima anche sull'aroma di caffè. Lavazza dedica infatti un calendario di eventi al villaggio allestito sulle rive del Po, con al centro la Lavazza ¡Tierra! Experience Lounge, dove caffè, musica e sostenibilità sono protagonisti.
Fra gli ospiti Mace, dj e tra i più importanti producer della scena musicale italiana che il 13 maggio porterà sul palco un djset accompagnato da una suggestiva ambientazione ispirata al progetto The Blended Orchestra. “In un’ottica di rejuvenation non potevamo perdere un’occasione così importante per avvicinarci ad un pubblico giovane e dinamico attraverso il linguaggio della musica - sottolinea Igor Nuzzi, regional director Italia e Svizzera di Lavazza -. Chi arriverà in città per l’occasione potrà vivere una coffee experience unica e scoprire i valori di eccellenza e sostenibilità del brand".

In collaborazione con:
LAVAZZA S.p.A.

Archiviato in


Modifica consenso Cookie