Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Apt: "La Basilicata è la novità per il turista internazionale"

Apt: "La Basilicata è la novità per il turista internazionale"

Nicoletti alla conferenza Travel Hashtag

POTENZA, 29 settembre 2022, 14:16

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"La Basilicata è la novità per il turista internazionale interessato all'Italia": lo ha detto - secondo quanto reso noto dall'ufficio stampa - il direttore generale dell'Apt Basilicata, Antonio Nicoletti, il quale ha partecipato a New York alla settima edizione della conferenza "Travel Hashtag".
    Secondo Nicoletti, "l'impegno della Regione Basilicata per l'apertura ai mercati esteri ha avuto un palcoscenico prestigioso e particolarmente promettente per i nostri operatori. In molti conoscono Matera, ma tutti sono interessati alla scoperta di luoghi nuovi caratterizzati da autenticità e capacità di coinvolgimento. La nostra presenza qui - ha continuato - è parte di una precisa strategia volta a rafforzare la quota di mercato internazionale interessata alla Basilicata turistica. Anche per questo abbiamo presentato in questa occasione il progetto Roots-In, Borsa del Turismo delle Origini, al cospetto di Tour Operator e giornalisti assai interessati a questa nicchia di turismo dai risultati consistenti e in crescita - ha concluso il direttore generale dell'Apt - anche dopo la pandemia".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza