Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Il Pozzo di San Patrizio scelto per lancio film Disney

Il Pozzo di San Patrizio scelto per lancio film Disney

"Strange World". Laura Chiatti a Orvieto per riprese del video

PERUGIA, 03 dicembre 2022, 16:18

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

C'è anche #Orvieto e il suo Pozzo di San Patrizio tra i luoghi magici d'Italia scelti per il lancio del film Disney "Strange World". In occasione della presentazione del lungometraggio animato - in sala dal 23 novembre - un Intercity con una speciale livrea e una carrozza rinnovata nel layout di tavolini e pareti insieme a giochi, gadget e fogli da colorare per bambini, ha fatto tappa anche alla stazione di Orvieto insieme a una madrina d'eccezione: Laura Chiatti.
    Insieme al figlio Enea l'attrice è scesa in fondo al Pozzo di San Patrizio per le riprese di un video che accompagnerà la promozione del film "Strange World".
    Questa iniziativa - riferisce il Comune - si inserisce nell'ambito della partnership siglata da Trenitalia e The Walt Disney Company Italia con l'obiettivo di promuovere i viaggi in treno per le famiglie e le agevolazioni loro riservate.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza