Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Famiglia di allevatori della Lunigiana posa per Dolce Gabbana

Famiglia di allevatori della Lunigiana posa per Dolce Gabbana

Selezionati per progetto digital della famosa maison

LICCIANA NARDI, 13 aprile 2021, 16:39

Redazione ANSA

ANSACheck

. - RIPRODUZIONE RISERVATA

. - RIPRODUZIONE RISERVATA
. - RIPRODUZIONE RISERVATA

Una famiglia di allevatori della Lunigiana sarà testimonial della campagna 'D&G Family' di Dolce & Gabbana. Lo rende noto la Coldiretti di Massa Carrara.
    La famiglia selezionata dalla nota casa di alta moda, spiega l'associazione, è quella dei Boschetti di Tavernelle, nel Comune di Licciana Nardi, molto conosciuta per la storica attività di pastorizia e soprattutto per la loro eccellente produzione di formaggi, che vendono anche attraverso la rete di mercati di Campagna Amica.
    Le foto dei componenti della famiglia Boschetti, scattate dal fotografo Mattia Crocetti nei diversi momenti della giornata lavorativa, fanno parte del progetto digital della maison fondata dagli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che ha voluto omaggiare la famiglia ed i valori che rappresenta, confrontando più generazioni. L'azienda è socia di Coldiretti.
    "La famiglia - commenta Francesca Ferrari, presidente Coldiretti Massa Carrara - è il cuore dell'impresa agricola. In Lunigiana due impresse agricole su tre sono a conduzione familiare il cui legame appartiene alla storia di questa terra. La campagna di D&G sarà uno straordinario volano di promozione per l'azienda agricola ed indirettamente per il territorio della Lunigiana che contribuirà, ne sono certa, al rilancio post-Covid".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza