Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Lega B: accordo con AdPlay per nuova piattaforma multimediale

Lega B: accordo con AdPlay per nuova piattaforma multimediale

Presidente Balata,highlights campionato a costo zero per tifosi

ROMA, 10 agosto 2022, 14:21

Redazione ANSA

ANSACheck

Un ulteriore passo per diffondere la Serie B nel mondo e stare ancora più vicino ai propri tifosi. È questo il significato dell'accordo fra la Lega Serie B e AdPlay Media Holding, che si traduce in una nuova piattaforma tecnologica in grado di distribuire gli highlights del campionato. In questo modo - rende noto la Lega B - i tifosi avranno un ulteriore strumento, gratuito e disponibile sul proprio sito preferito, per seguire il Campionato degli Italiani. "La Lega Serie B - sottolinea il presidente, Mauro Balata - è sempre più impegnata ad ampliare i canali di diffusione per stare vicina ai tifosi utilizzando tutti gli strumenti che la tecnologia mette oggi a disposizione. Lo fa con partner di assoluto livello, come nel caso di AdPlay, a dimostrazione dell'importanza di un campionato che per credibilità, contendibilità e valore delle squadre si è affermato a livello internazionale come conferma la distribuzione in 40 Paesi in tutto il mondo". La nuova piattaforma multimediale di Lega Serie B verrà distribuita tramite il Video Player proprietario sviluppato dalla stessa AdPlay, sia tramite App per CTV (TV connesse) sia all'interno di una sezione dedicata del sito highlights.legab.it che sarà implementata e gestita sempre dalla società incaricata del progetto.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza