Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Milan: rinnovo a lungo termine partnership con Puma

Milan: rinnovo a lungo termine partnership con Puma

Cambia nome centro sportivo Vismara, è 'Puma House of Football'

MILANO, 29 giugno 2022, 11:08

Redazione ANSA

ANSACheck

Puma e Milan annunciano il rinnovo a lungo termine della partnership nata nel 2018, con una grande novità: il centro sportivo di Vismara, destinato alle giovanili rossonere, sarà rinominato 'Puma House of Football'. E' quanto si legge in una nota del club in cui viene reso noto che Puma continuerà ad essere Principal partner, Global tecnical supplier e Official licensed partner del Milan e Naming partner ufficiale del Vismara.
    "Lavorare fianco a fianco ci ha permesso di costruire una partnership solida e autentica, basata sulla performance, sulla football culture e su valori condivisi basati su un approccio innovativo - commenta l'ad del Milan, Ivan Gazidis -. La partnership avrà un forte focus sullo sviluppo del calcio femminile e sulla prossima generazione di talenti, entrambi obiettivi allineati con la nostra vision per il club".
    "Vogliamo continuare a essere due dei brand più sostenibili del calcio e supportare il calcio femminile - spiega Bjorn Gulden, Ceo di Puma -. Questa partnership vedrà inoltre Puma investire nel Vismara performance center. Sarà un luogo speciale per far crescere le future stelle del Milan e per avvicinare i nostri due brand".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza