(ANSA) - VICENZA, 07 FEB - Otb Foundation, l'organizzazione
non profit del gruppo della moda di Renzo Rosso, assieme a
Cortilia, e-commerce di prodotti artigianali a filiera corta, ha
deciso di lanciare un'iniziativa promozionale per dare ulteriore
impulso alla campagna vaccinale.
L'intenzione è quella di incentivare la somministrazione
delle dosi offrendo buoni spesa e sconti online per l'acquisto
dei prodotti alimentari artigianali di prima qualità
nell'e-commerce di Cortilia, che verranno spediti direttamente a
casa del consumatore.
I buoni omaggio, che prevedono un vantaggio maggiore per le
prime dosi, a scalare per le seconde e le terze dosi, verranno
consegnati presso l'hub vaccinale di Bassano del Grappa
(Vicenza), nell'ex sede di Eurobrico, struttura finanziata e
ristrutturata proprio da Otb per effettuare le vaccinazioni. I
due promotori dell'iniziativa doneranno inoltre ai volontari,
medici, infermieri e a tutte le persone che hanno prestato
servizio all'hub bassanese, un box con prodotti artigianali a
filiera corta come ringraziamento per il lavoro svolto. (ANSA).