Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Taylor Swift atterra a Singapore per il suo Eras Tour

Taylor Swift atterra a Singapore per il suo Eras Tour

300.000 fans provenienti da tutta l'area si dirigono a Singapore

SINGAPORE, 28 febbraio 2024, 06:11

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

-     RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Taylor Swift è atterrata a Singapore in vista del suo primo concerto il 2 marzo. Il volo charter è arrivato alle 17:05 presso l'aeroporto di Seletar, suscitando l'entusiasmo dei fan, anche se pochi erano presenti.
    La cantante, reduce da un concerto a Sydney, è pronta per la tappa del suo The Eras Tour a Singapore. Il suo arrivo è stato seguito da oltre 6.000 persone tramite Flightradar24.
    Gli Swifties possono partecipare a eventi curati in occasione dei concerti, come la trasformazione di parti del The Shoppes and Sands Expo & Convention Center e uno spettacolo di luci e acqua dal 28 febbraio al 7 marzo. Inoltre, è previsto un punto vendita temporaneo.
    L'entusiasmo ha portato a un aumento della domanda negli hotel, con oltre 300.000 fan provenienti da tutta la regione che si dirigono a Singapore. Il Marina Bay Sands ha venduto tutti i pacchetti premium, inclusi quelli da $10.000 e un pacchetto da $50.000 con biglietti VIP e pass per attrazioni turistiche.
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza