Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

La nuova K-Way, cambio generazionale e sponsor Coppa America

La nuova K-Way, cambio generazionale e sponsor Coppa America

Boglione, 'dopo 50 anni piace ai giovani come piaceva allora'

PARIGI, 26 marzo 2023, 16:37

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Sono trascorsi 50 anni. Il nostro prodotto è diverso, la moda è diversa e la funzionalità è diversa. Ma il concetto è lo stesso: K-way è un capo funzionale, per tutti i giorni, sia per andare a scuola sia per andare a sciare o in barca a vela. E piace adesso come piaceva allora, noi abbiamo cambiato restando fedeli alla storia del marchio": seduto ad un tavolo del Café de la Paix, in place de l'Opéra, a raccontare il "cambio generazionale", il nuovo volto e i progetti di K-Way, c'è Lorenzo Boglione, vicepresidente di BasicNet, società che oltre a K-Way controlla i marchi Robe di Kappa e Superga.
    La location non è casuale perché lo storico caffè parigino che si affaccia sull'Opéra Garnier fu il luogo in cui, 58 anni fa, l'idea del più celebre impermeabile colorato balenò nella mente del suo creatore, il francese Léon-Claude Duhamel.
    E in occasione del suo 160/o anniversario, il Café de la Paix, che ha fornito a K-Way l'arredo dei suoi celebri tavoli di marmo per la settimana della moda a Milano, ha ospitato un grande party del celebre marchio francese ora sviluppato in Italia.
    In questi giorni, K-Way ha dato una svolta a quella che - nella nuova dinamica - è diventata una priorità dell'azienda: la collaborazione con grandi protagonisti dello sport, sotto forma di sponsorizzazioni. E la più importante si chiama "Orient Express", la barca francese che sarà protagonista della 37/a edizione della Coppa America, che si terrà a Barcellona tra agosto e ottobre del 2024. K-Way realizzerà l'abbigliamento tecnico da regata, la collezione tempo libero e sarà con il suo marchio presente sul fiocco della barca.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza