Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Everybody, denim sostenibile e unicità nella campagna Liu Jo

Everybody, denim sostenibile e unicità nella campagna Liu Jo

Il modello Bottom Up realizzato in tela indigo ecologica

ROMA, 16 marzo 2023, 18:20

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Everybody, la nuova campagna di Liu Jo per la Primavera/Estate, nasce dall'idea di rappresentare una comunità attraverso l'individualità dei singoli, abbracciandone le differenti personalità, desideri e imperfezioni.
    È il ritratto di una moda attuale, identitaria, libera di trasmettere la propria idea di bellezza. Le coordinate geografiche della campagna conducono nel deserto. L'assenza di confini e un'estrema affinità con la natura si fanno rivelatori di un senso di libertà. I corpi in movimento mettono in primo piano le forme del denim, protagonista della campagna. Un denim evoluzione del Bottom Up Liu Jo: un modello flare con elastico sul retro, per regalare comfort e massima libertà di movimento, realizzato con una tela indigo evolutasi in direzione ecologica.
    "Ognuno di noi è fatto di imperfezioni e di dettagli che diventano bellezza, che diventano vita - afferma Marco Marchi, ceo e fondatore di Liu Jo - singolarità uniche e speciali che Liu Jo ha da sempre voluto raccontare ed esaltare, soprattutto attraverso il denim, un capo capace di evolversi, restando sempre fedele a se stesso. Il nostro sguardo continua quindi ad essere sia attento alle esigenze delle donne, al loro desiderio di esprimersi in piena consapevolezza e libertà; sia alla contemporaneità e alla ricerca tecnica che hanno portato oggi a dare vita ad un jeans in grado di abbracciare la silhouette femminile e di valorizzarla, senza dimenticare l'ambiente".
   
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza