Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

X Factor, bene la partenza, 1,3 milioni di spettatori

Tv

X Factor, bene la partenza, 1,3 milioni di spettatori

ROMA, 17 settembre 2021, 11:31

Redazione ANSA

ANSACheck

XFactor, l 'esordio della nuova stagione - RIPRODUZIONE RISERVATA

XFactor, l 	'esordio della nuova stagione - RIPRODUZIONE RISERVATA
XFactor, l 'esordio della nuova stagione - RIPRODUZIONE RISERVATA

 L'esordio della nuova stagione di X Factor, lo show di Sky prodotto da Fremantle, ieri sera su Sky Uno/+1, in simulcast su TV8 e on demand, ha totalizzato 1 milione 324mila spettatori con uno share del 5.75%.
    Nel dettaglio, su Sky Uno /+1 e on demand, ha raggiunto 755mila spettatori con il 3% di share; su TV8, invece, 569mila spettatori con il 2,8% di share.
    Successo anche sui social: la prima puntata di X Factor 2021 ha totalizzato 484mila interazioni totali in rilevazione linear risultando primo contenuto della giornata per numero di interazioni (eventi sportivi esclusi), per una crescita complessiva del 42% rispetto all'esordio della scorsa stagione.
    Nella classifica dei Trending Topic per l'Italia, l'hashtag ufficiale #XF2021 è entrato in classifica al primo posto poco dopo l'inizio della puntata, rimanendovi stabile per tutta la notte: è rimasto in classifica fino a questa mattina. Altri TT entrati nella chart italiana sono stati: Ludovico, Manuel, Xfactor2021, Mika, Fettuccine. Nella classifica dei trending topic mondiali è entrato #Xfactor2021 (fonti: Talkwalker, trends24.in). 
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza