Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Teatri: successo online di 'Indovina che viene a (s)cena'

Teatri

Teatri: successo online di 'Indovina che viene a (s)cena'

In un mese e mezzo venduti 17mila biglietti virtuali

BARI, 22 febbraio 2021, 13:52

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

'Indovina chi viene a (s)cena', il format ideato dal Teatro Pubblico Pugliese, dopo oltre un mese e mezzo di programmazione teatrale con due spettacoli al giorno online in tutti i fine settimana, ha venduto sino ad oggi circa 17mila biglietti virtuali. Un numero importante - sottolineano gli organizzatori - che dimostra la fame di teatro del pubblico.
    Solo nel weekend appena trascorso sono 1.371 i biglietti staccati per assistere alle performance andate in scena da Taranto e Lecce.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza