Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IWR Automotive

IWR torna a Roma Arte in Nuvola

In esposizione una delle pochissime Jaguar F-PACE SVR 1988 Edition

IWR Automotive

Dopo il successo della scorsa edizione, IWR Automotive rinnova il matrimonio con Roma Arte in Nuvola, la mostra-mercato più importanti del Centro-Sud Italia. In scena dal 17 al 20 novembre nella prestigiosa cornice della Nuvola di Fuksas a Roma, il dealer ufficiale Jaguar Land Rover anche quest’anno metterà le sue Jaguar a disposizione della fiera. In esposizione all’interno della Nuvola, un vero e proprio pezzo d’arte: la Jaguar F-PACE SVR special edition 1988, prodotta in soli 394 esemplari al mondo.

L’evento si pone l’obiettivo di rappresentare tutte le discipline, dalla pittura alle installazioni, dalla scultura alle performance, dalla video arte alla digital art, alla street art, radunando le più importanti e rinomate gallerie italiane e internazionali. In questo contesto, le vetture del marchio Jaguar sono la dimostrazione di come anche il mondo dell’automotive sia una forma d’arte: da sempre le automobili sono riuscite a imporre nuovi stili e mode; spesso esposte nei musei, le vetture del giaguaro sono soggetto artistico e non mero mezzo di trasporto. Nel 1988, la Jaguar XJR-9, in grado di toccare i 386 km/h, ha fatto emozionare gli appassionati. Oggi, F-PACE SVR 1988 Edition, il primo modello ad edizione limitata del Suv Jaguar ispirato alle competizioni sportive,  continua a ridefinire l’arte del possibile. Creata dal team SV Bespoke presso Jaguar Special Vehicle Operations, nel Regno Unito, la Edition 1988 è prodotta in soli 394 esemplari al mondo ciascuno dei quali è la perfetta incarnazione di strabiliante e moderna eleganza e pura potenza, caratteristiche tipiche di Jaguar.

Non è la prima volta che la concessionaria Jaguar Land Rover di Roma IWR Automotive decide di sposare eventi artistici della Capitale: dalla Roma Art Week alla prima edizione di Roma Arte in Nuvola, all’organizzazione di mostre ed esposizioni nelle proprie strutture, tra cui quella di Sten Lex lo scorso anno. “Le automobili possono essere a tutti gli effetti dei pezzi d’arte – spiega Valentina De Paolis, amministratore delegato IWR Automotive – e il mio desiderio è quello di valorizzare le linee delle vetture Jaguar Land Rover come esempi di design, stile e bellezza”.

Oltre alla presenza all’interno della Nuvola, IWR metterà le proprie vetture a disposizione per i servizi di transportation e consentirà ai migliori clienti di accedere alla mostra e godere di esperienze esclusive e visite guidate.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale IWR Automotive

Modifica consenso Cookie