Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Marketing Formativo: il metodo che ha rivoluzionato il business digitale

PressRelease

Marketing Formativo: il metodo che ha rivoluzionato il business digitale

PressRelease

Responsabilità editoriale di Bruno Editore

Il libro di Giacomo Bruno presenta il nuovo Sistema Automatico di Marketing per acquisire 10 Nuovi Clienti al giorno

23 maggio 2022, 14:33

Bruno Editore

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA

PressRelease - Responsabilità editoriale di Bruno Editore

Milano, 23.05.2022 – Secondo i dati Wordstream e Adespresso, il costo per click è più che quintuplicato negli ultimi 3 anni. Questo vuol dire che fare marketing online con profitto è sempre più difficile. Se prima un clic poteva costare dai 3 ai 30 centesimi, oggi siamo arrivati a 1,72$. Nonostante questo, 2.500€ investiti in pubblicità oggi possono generare profitti fino a 25.000€ con il Marketing Formativo.

Nel suo libro “Marketing Formativo”, l’autore Giacomo Bruno afferma che “Il Marketing Tradizionale è morto. Le persone non ne possono più di essere bombardate dalla pubblicità e quando devono fare un acquisto si informano online e fanno ricerche.”

E se diventassi TU la fonte delle informazioni? I tuoi articoli, i tuoi contenuti, il tuo marketing.

“Oggi il modo intelligente di fare marketing è proprio quello di creare contenuti per formare i clienti sul tuo settore, per questo l’ho chiamato marketing formativo.” aggiunge Giacomo Bruno. “Si tratta di 255 Pagine di contenuti di altissimo valore per qualsiasi imprenditore e professionista”.

MARKETING FORMATIVO™. Il Primo Sistema di Funnel Marketing Educativo per Acquisire Clienti da Facebook, Formarli al Valore dei Tuoi Servizi e all’Unicità del Tuo Business

Sommario:

INTRODUZIONE (pagina 5) 

Capitolo 1: Come Ripartire da Zero per Rilanciare il Tuo Business (pagina 12)

Capitolo 2: Come Strutturare il Tuo Sistema di Marketing Formativo (pagina 48)

Capitolo 3: Come Raggiungere Milioni di Persone con Facebook (pagina 78)

Capitolo 4: Come Ottenere Conversioni dal 10% al 50% sul Tuo Sito (pagina 119)

Capitolo 5: Come Strutturare i Contenuti Formativi per Vendere di Più (pagina 149)

Capitolo 6: Strategie per Alzare i Profitti e le Vendite (pagina 184)

Capitolo 7: Come Sbaragliare la Concorrenza (pagina 213)

CONCLUSIONE (pagina 244)

RISORSE (pagina 253)

Il libro è disponibile sul sito https://www.marketing-formativo.it

***

Giacomo Bruno, classe 1977, ingegnere elettronico, è stato nominato dalla stampa “il papà degli ebook” per aver portato gli ebook in Italia nel 2002 con la Bruno Editore, 9 anni prima di Amazon e degli altri editori. È Autore di 27 bestseller sulla crescita personale e Editore di 700 libri sui temi dello sviluppo personale e professionale. È considerato il più noto “book influencer” italiano perché ogni libro da lui promosso o pubblicato diventa in poche ore Bestseller n.1 su Amazon. È seguito dalle TV, dai TG e dalla stampa nazionale. Per info: https://www.brunoeditore.it

PressRelease - Responsabilità editoriale di Bruno Editore

Tutti i Press Release di Cultura

Condividi

Guarda anche

O utilizza