Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

PMI

  1. ANSA.it
  2. Pianeta Camere (di commercio)
  3. Moda, 22 aziende marchigiane in vetrina a Parigi

Moda, 22 aziende marchigiane in vetrina a Parigi

Alla Fashion week con fiere 'Tranoi Femme' e 'Premiere Classe'

(ANSA) - ANCONA, 02 OTT - Ventidue aziende marchigiane del distretto moda sono a Parigi, durante la Fashion week, per le fiere 'Tranoi Femme' e 'Premiere Classe', vetrine internazionali di rilievo che si svolgono in una delle maggiori capitali mondiali del fashion. La partecipazione, promossa dalla Regione Marche nell'ambito della convenzione con Ice Agenzia per la realizzazione del 'Progetto Moda Europa' e in collaborazione con la Camera di Commercio delle Marche, rientra nell'impegno di rafforzare la filiera marchigiana della moda in un quadro ampio di azioni che la Regione sta sviluppando con il coinvolgimento di soggetti istituzionali. "A fine ottobre, insieme alla Camera di Commercio, verrà realizzato un incoming di buyer e giornalisti specializzati del Nord Europa per generare duraturi matching con gli imprenditori marchigiani. Insieme alla Camera di Commercio, alla Svem, a ICE- Agenzia e alle associazioni imprenditoriali" annuncia la Regione oltre all'organizzazione di attività di scouting e di supporto alle imprese del settore moda per l'apertura di nuovi mercati, con particolare riferimento al mercato statunitense, attraverso il 'Progetto calzature USA', e al mercato dell'Asia Centrale, mediante la partecipazione all'edizione di ottobre 2022 de 'La Moda Italiana' ad Almaty.
    Ulteriori progetti dedicati alla ricerca industriale, allo sviluppo sperimentale, all'innovazione di prodotto e di processo e alla promozione all'estero delle imprese marchigiane saranno supportati da strumenti regionali di prossima uscita a valere sull'obiettivo strategico 1 del Por Fesr 2021-27, potendo contare su una dotazione di oltre 300 milioni di euro. (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie