Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Corto celebra 180 anni Riva, star Favino, Beckham e Leclerc

Corto celebra 180 anni Riva, star Favino, Beckham e Leclerc

On line su YouTube e sui social network

TORINO, 16 giugno 2022, 19:00

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' on line da oggi su YouTube e sui social network un nuovo cortometraggio che celebra i 180 anni di Riva, lo storico brand italiano della nautica di lusso: le star sono Pierfrancesco Favino, David Beckham e Charles Leclerc.
    Presentato in anteprima sabato scorso a Venezia e lanciato oggi a livello mondiale, il film è ispirato alla serie televisiva britannica The Persuaders, conosciuta in Italia con il titolo Attenti a quei due. Il corto è stato girato e prodotto da Armando Testa Studios, in un set blindato sulla costa tra Sanremo e Monaco a maggio, sotto la direzione artistica dell'agenzia Armando Testa e diretto dal regista internazionale Federico Brugia. Come nella pellicola originale ideata e prodotta nel 1971 e 1972 da Robert Baker e tutta giocata sulla dualità scanzonata da Tony Curtis e Roger Moore, anche nel film firmato da Riva si incontrano due personaggi eccezionali, Pierfrancesco Favino e David Beckham. "Quella di Riva è una storia da film e questo cortometraggio straordinario, con un trio di protagonisti clamoroso, è la perfetta celebrazione del 180esimo anniversario. Ringrazio Pierfrancesco, David e Charles per la passione e il divertimento che hanno messo nel progetto: il risultato è spettacolare" commenta Alberto Galassi, ceo di Ferretti Group Per Marco Testa, presidente del Gruppo Armando Testa, "l'occasione di mettere insieme un brand iconico come Riva, grande patrimonio dell'Italia, e un cast di superstar internazionali, per noi di Armando Testa non è stato un lavoro ma la realizzazione di un sogno".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza