Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

De Nadai presidente giovani Confcommercio Milano, Lodi e Monza

De Nadai presidente giovani Confcommercio Milano, Lodi e Monza

Il nuovo consiglio direttivo ha un'età media di 30 anni

MILANO, 18 novembre 2023, 12:41

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Sono state rinnovate le cariche sociali per la consiliatura 2023-2028 del Gruppo giovani imprenditori di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza: è stato eletto il Consiglio direttivo, guidato dal nuovo presidente Paolo De Nadai, classe 1988, fondatore di ScuolaZoo e WeRoad e Presidente di OneDay Group, e già vicepresidente nazionale del gruppo giovani Confcommercio.
    Lo rende noto un comunicato, nel quale si specifica che i consiglieri, quasi tutti imprenditori di prima generazione, rappresentano le diverse anime del terziario di mercato che trova casa in Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza, tra cui ristorazione, ricettività, commercio alimentare, sport&wellness, moda e immobiliare; la metà dei nuovi eletti si occupa di servizi innovativi e digitale.
    Il consiglio direttivo ha un'età media di 30 anni ed è boom di 'influenza social': i profili Instagram - personali e aziendali - dei 15 neo-eletti raggiungono complessivamente quasi 5 milioni di follower.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza