Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Sabina Belli, 'i gioielli Pomellato come empowerment femminile'

Sabina Belli, 'i gioielli Pomellato come empowerment femminile'

La ceo del gruppo a Roma per apertura negozio in via Condotti

ROMA, 06 giugno 2023, 16:12

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Il gioiello come empowerment femminile è nel nostro dna, nell'idea visionaria che ha lanciato Pomellato nel 1967. In quanto donna e ceo donna, ho voluto rafforzare questo rapporto tra il marchio e il mondo femminile promuovendo la piattaforma di comunicazione Pomellato for Women nel 2017, in occasione del cinquantesimo anniversario della maison. La nostra piattaforma riunisce una comunità di donne che la pensano allo stesso modo e che provengono da background diversi, con l'obiettivo d'ispirare altre donne e sottolineare l'importanza della leadership femminile". Sabina Belli, ceo del Gruppo Pomellato, ha molto a cuore il tema dell'empowerment femminile. Ne parla a Roma, in occasione dell'apertura della nuova boutique monomarca in via Condotti, 70 mq arredati in rosso milanese, marmi romani, lacche e ottoni.
    "Un'apertura, quella a Roma - dice - che mi riempie di gioia". "Si tratta di aprire un canale di consapevolezza per parlare di questioni femminili attraverso le voci delle donne - torna a precisare Belli - in modo da poter innescare il cambiamento che vogliamo per il mondo e per un futuro migliore e più inclusivo. Per cominciare, ogni anno, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, lanciamo una campagna forte, attraverso un video in cui donne indipendenti prestano la loro voce per diffondere valori importanti come la diversità, l'inclusività e l'ambientalismo".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza