Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Nasce Easylivery, ristorante diventa digitale in 72 ore

App di Becreatives per sostenere ristorazione

Redazione ANSA MILANO
(ANSA) - MILANO, 15 MAR - Digitalizzare la propria attività di ristorazione in tre giorni: dalla consegna a domicilio al take away, fino alla vendita online, ma non solo. E' la nuova sfida lanciata dalla startup milanese Becreatives, con la creazione dell'app "Easylivery", per dare un sostegno concreto al settore della ristorazione fortemente colpito dalla crisi pandemica. "In quest'ultimo anno, il delivery ha rappresentato una risorsa fondamentale per la resilienza dei ristoratori. Purtroppo, i margini in questa attività spesso sono quasi azzerati dalle percentuali degli aggregatori e per questo il nostro team ha deciso realizzare Easylivery", spiegano i fondatori (quattro giovani under 35) di Becreatives. Con Easylivery ogni attività avrà un'applicazione con il proprio marchio pubblicata sugli store iOS e Android, pronta per ricevere ordini dai propri clienti. Disponibile anche su web, la piattaforma consente, in meno di 72 ore, di digitalizzare completamente il proprio business implementando le funzioni di delivery, take-away, prenotazioni, ordini al tavolo, e-shop, salta fila, e gestendo autonomamente gli ordini ricevuti. Ad oggi sono oltre 100 i punti di vendita, che utilizzano l'app, attraverso la quale, vengono anche raccolti i dati dei clienti, consentendo quindi di creare un database e di inviare promozioni istantanee grazie a strumenti supportati dall'intelligenza artificiale. (ANSA).
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA